Asseconda la tua creatività!
Al via le iscrizioni al Concorso di Prosa, Poesia, Pittura e Fotografia di 50&Più.
Per partecipare c’è tempo fino al 12 aprile.

Arriva inaspettatamente e quando si palesa spesso è travolgente. Il segreto è assecondarla, aprendo la mente, i sogni, le emozioni, il cuore. Quando la creatività arriva, e prende forma in un quadro, una fotografia, una poesia o un racconto, la massima soddisfazione è condividere la propria opera aprendosi agli altri.

Da trentasette edizioni il Concorso 50&Più Prosa, Poesia, Pittura e Fotografia dà forza, coraggio e spinta alla creatività degli over 50, lo fa stimolandone lo spirito libero, incoraggiandone il desiderio di mettersi in gioco.

È un invito a riprendere per mano le proprie passioni e a coltivarle. Per partecipare al Concorso occorre compilare la scheda di adesione – dopo aver letto il regolamento – con i propri dati e inviare tutto a mezzo posta a: 50&Più Servizio Eventi Associativi – Via del Melangolo, 26 – 00186 Roma; o via mail a: infoeventi@50epiu.it; oppure via fax allo 066872597 entro e non oltre il 12 aprile 2019.

Se anche tu hai aperto il “cassetto” delle passioni, hai trovato la tua ispirazione e vuoi dar vita alla tua creatività, partecipa alla XXXVII edizione Concorso di Prosa, Poesia, Pittura e Fotografia di 50&Più.