BAVENO (VB), sul LAGO MAGGIORE 7-12 luglio 2019
Durata: 5 notti/6 giorni

Il Concorso, giunto alla XXXVII edizione, è rivolto a tutti gli over 50 che vogliono vivere l’esperienza artistica, esprimendo la propria creatività e mettendola in gioco.

Le iscrizioni al Concorso sono chiuse, ma puoi prendere parte all’evento partecipando ai laboratori, alle escursioni e alla cerimonia di premiazione.

Durante il soggiorno puoi partecipare a seminari e laboratori, condotti da noti artisti, e condividere la tua ispirazione con altri partecipanti quali pittori, scrittori e fotografi, dilettanti. Una Giuria, composta da affermati nomi della cultura nazionale, selezionerà le opere che saranno premiate con i due simboli del Concorso: la Farfalla e Libellula d’oro e d’argento. A grande richiesta l’Evento ritorna nella splendida cornice del Lago Maggiore, a Baveno. Immersa in un ambiente di armoniosa eleganza con ville, giardini e scorci pittoreschi, Baveno offre strutture alberghiere moderne, con comfort e servizi di grande qualità. La ridente cittadina per la sua posizione privilegiata di fronte alle Isole Borromee rappresenta un angolo panoramico famoso nel mondo.

ZACCHERA HOTELS (4 STELLE Sup.)
Le eleganti strutture del Gruppo Zacchera Hotels, il primo gruppo alberghiero sul lago Maggiore e uno dei principali in Italia, offrono da oltre 150 anni, stile, tradizione e professionalità. Tutte le attività relative al concorso verranno svolte nelle sale conferenze del Grand Hotel Dino.

ESCURSIONI – Durante il soggiorno non mancherà la possibilità di esplorare le splendide località che si affacciano sul Lago Maggiore in quanto verranno proposte interessanti escursioni facoltative, tra le quali: la vicina Svizzera, le isole Borromee, il Lago d’Orta e Macugnaga ai piedi del Monte Rosa, i giardini di villa Taranto, Varese, la Rocca di Angera, ecc.

TRASPORTI TRENITALIA Grazie all’accordo di partnership con Trenitalia, per i partecipanti all’Evento sono previste tariffe agevolate con partenza da tutte le principali città italiane servite dai treni: Freccia Rossa, Freccia Argento, Freccia Bianca e Intercity.
Quotazioni individuali e di gruppo su richiesta.

Quota individuale di partecipazione Euro
In camera doppia  (5 notti/6 giorni) 470
Camera singola  (5 notti/6 giorni) 680
Suppl. camera vista lago garantita su richiesta

Le quote prevedono: Trasferimento in orari prestabiliti dalla stazione Ferroviaria di Stresa all’Hotel e viceversa – Soggiorno in camera doppia in Hotel del gruppo Zacchera con trattamento di pensione completa (acqua in caraffa inclusa ai pasti) – Partecipazione ai convegni e agli intrattenimenti proposti dall’organizzazione – Ingresso alla piscina interna ed esterna – Assistenza staff 50&Più – Assicurazione Unipol SPA.

Le quote non comprendono: Trasporti da e per Baveno – Bevande extra ai pasti – Trattamenti presso il Centro Benessere SPA – Escursioni facoltative – Tassa di soggiorno del Comune di Baveno: attualmente pari a € 1.50 al giorno (da regolare in loco) – Mance, extra in genere e tutto quanto non specificato.

Quota d’iscrizione per i non soci 50&Più: € 45

Informazioni e prenotazioni:
50&PIU’ TURISMO s.r.l.- Società unipersonale – (Aut. Reg. 388/87)
Via delle Zoccolette, 5 – 00186 ROMA Tel. 06 6871108/369
E-mail: info@50epiuturismo.it – 50epiuturismosrl@pec.50epiu.it